Associazione Solidarietà
Cerca
adozioni 2024 iban 2022 azione solidale 2023 Bilancio contributi pubblici Statuto 5 x mille

BACHECA
Non ci sono post in bacheca
NEWS & EVENTI
Un Aiuto per Azione Solidale - Domenica 12 Aprile 2020
Un Aiuto per Azione SolidaleAlle Associazioni, Enti ed Amici di Azione Solidale. Dal 1999 il nostro progetto di Azione Solidale è al servizio degli Enti ed Associazioni che si occupano del sostegno a chi più è nel bisogno.
Abbiamo servito, grazie alle donazioni delle Aziende e della GDO, negli anni passati e finora, sino a 170 Associazioni nel loro impegno Solidale.
Grazie anche al Vostro contributo abbiamo potuto sempre portare avanti quest'impegno.
Con l'emergenza in corso, a seguito della pandemia del Covid 19, stiamo vivendo un momento di difficoltà nel sostenere i costi di gestione, a motivo della sospensione dell'attività di molte Associazioni e Enti.
Condividiamo con voi questa nostra situazione, per fare appello alla vostra generosità, chiedendovi uno sforzo ulteriore onde poter sopperire a questa difficoltà e continuare la nostra azione anche per far fronte agli ulteriori bisogni che vanno a prospettarsi. Con l'auspicio di una risposta positiva, come sempre Vi ringraziamo di cuore.

Conto corrente intestato: Associazione Solidarietà O.D.V. Iban IT 08 V 06230 12781 000036156434


Condividi: Stampa Stampa Facebook Facebook

Il sito web di Associazione Solidarietà non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto