Associazione Solidarietà
Cerca
contributi pubblici 5 x mille iban adozioni 2022 Statuto 2024 Bilancio azione solidale 2023

BACHECA
Non ci sono post in bacheca
NEWS & EVENTI
Bilancio Associazione Solidarietà 2022 - Mercoledi 10 Maggio 2023
Bilancio Associazione Solidarietà 2022
ASSOCIAZIONE SOLIDARIETA O.D.V VERBALE DI ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI DEL 9 MAGGIO 2023 
Progetti in essere: “Azione Solidale” e “Adozioni a Distanza’’ 

Oggi 9 maggio 2023, alle ore 11,00, Presso i locali di Azione Solidale a Calemo di Sant’Ilario dEnza (RE), via Edison n. 1, Si e riunita in seconda convocazione, essendo la prima rlunione dell’8 maggio 2023 - Ore 13,00 andata deserta, 1’assemblea ordinaria dei soci di Associazione Solidarieta O.D.V, avente Sede a Pama in via Flli Zaccarinl n. 1, C.F. 92063500349, Per dlscutere e deliiberare sui seguenti ordini del giomo: . 
Esame ed approvazione del bilancio amo 2022 '  
Varie ed eventuali. 
L’Assemblea Ordinaria dei soci e stata convocata a mezzo awisi inviati ai soci. Analoghi avvisi sono Stati esposti presso la sede dellìassociazione, presso il magazzino di Azione Solidale in Calemo di Sant’Ilario (RE) e sul slto dell''Associazione in intemet. Soci presenti. Capellazzi Pier Luigi, Maggese Giovami, Ghirardi Maurizio, Lazzari Michelina Giulia, Scottu Giovama, Coui Giuseppe, Mamiroli Giuseppa, Pritori Marco, Landini Liana. Hamo conferito la delega i soci: Marchettini Giuliana e Bizzam Roberta. Viene chiamato a fungere da Presidente dell’assemblea Slg. Capellazzi Pier Luigi e da Segretano Sig.ra Landini Liana. II Presldente’accertata la regolare convocazione dell'assemblea e la presenza del numero legale dei soci, in seconda convocazione, dichiara aperta la riunione, nell'osservanza delle nome sanltarle in Vigore in merito alla sanificazione ed al distanziamento. Infoma i soci che i risultatl di bilancio dell’amo 2022 sono stati portati a conoscenza del Consiglio Direttivo nella riunione de1 3 aprile 2023. Sul primo punto all’ordine del giomo ll Consigliere Tesoriere Ghirardi Maurizio illustra i dati di bilancio riferiti a11’amo 2022, esponendo diffusamente voce per voce. II Bilancio 2022 si e chiuso con una differenza gestionale negativa di e €11.749,58. Ghirardi precisa che il disavanzo e dovuto all’aumento delle spese per la fomitura dl energia e per un minor incasso di contributi da Enti Pubblici Nell’anno 2022 e stato acquistato inoltre un furgone usato il cui prezzo di acquisto e stato contabjlizzato alla voce “immobilizzazioni” per € 5.856,00. Detto importo sommato alla suddetta dfferenza negativa, porta a un disavanzo di cassa complessivo di 17.605,58 euro. Quanto alle Previsioni economiche per il corrente anno 2023, Si pronostica una diminuzione delle spese delle fonti energetiche. Si prevede, inoltre, una diminuzione del compenso al collaboratore stipendiato Che ha manifestato l’intenzione di dimettersi a far tempo dal pnmo di luglio del corrente anno. Per ll corrente anno sono confermate le entrate rivenienti dalle convenzioni con Enti Pubblici e con le Associazioni no-profit accreditate al ritiro di prodotti da destinare ai bisognosi. Si provvedera a promuovere campagne di raccolta fondi con attlvita non istituzionali da definire. Dopo breve discussione il bilancio 2022 e approvato dai soci all'unanimiぬ, senza riserve Esauriti tutti i punti all'ordine del giomo e non avendo altri chiesto la parola, il Presidente dichiara chiusa la riunione alle 12.30.

Il Segretario Liana Landini
Il Presidente Capellazzi Pier Luigi


Condividi: Stampa Stampa Facebook Facebook

Il sito web di Associazione Solidarietà non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto