Associazione Solidarietà
NEWS&EVENTI
AZIONE SOLIDALE - POMERIGGIO INSIEME
SABATO 1/10/2016  A CALERNO DI SANT'ILARIO, ALLE ORE 16:30 TUTTI GLI AMICI DI AZIONE SOLID......
Sabato 1 Ottobre 2016
CENA AL PARCO S. ROCCO
SABATO 24/09/2016 PROGETTO FAMIGLIA ORGANIZZA UNA CENA AL PARCO S.ROCCO DI S.ILARIO D'ENZA SI A......
Sabato 24 Settembre 2016
CORTILE IN FESTA
CORTILE IN FESTA SABATO 10 SETTEMBRE NEL QUARTIERE S. LEONARDO DI PARMAPROGETTO FAMIGLIA VI ASPETTA PER UNA GIORNATA......
Sabato 10 Settembre 2016
Cerca
raccolta alimentare paypal intercultura cibus 2010 reggio 5 per mille azione cibus statuto raccolta

BACHECA
MONITOR 19 POLLICI A TUBO CATODICO PER PC
offro | Lunedi 21 Febbraio 2011
STEREO PORTATILE O FISSO CON LETTORE CD
cerco | Lunedi 21 Febbraio 2011
SEDIE
cerco | Lunedi 22 Novembre 2010
TELEVISORE A COLORI
cerco | Mercoledi 20 Ottobre 2010
BICI DA UOMO
cerco | Martedi 14 Settembre 2010
COSA PUOI FARE » COLLABORA CON NOI
Carissimo/a che forse per caso o curiosità hai cliccato su questa rubrica, sospinto magari dal desiderio di metterti in gioco, donando del tuo tempo per realizzare qualcosa per gli altri

QUESTA  ALLORA E' LA PAGINA CHE FA PER TE!

Non credere che può essere volontario solo chi è in pensione! Bastano magari due ore settimanali da regalare per un progetto.

I progetti ai quali puoi partecipare sono:
Puoi collaborare con la nostra Associazione regalandoci qualche ora del tuo tempo per prestare lavoro volontario ed aiutarci a portare avanti i nostri numerosi progetti sul territorio.

C'è sempre bisogno di volontari per le attività del magazzino di Calerno e in occasione di tutti gli altri eventi ed iniziative che Solidarietà organizza.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre attività e per conoscere tutti gli appuntamenti di Solidarietà previsti in calendario.

Se pensi di non avere tempo libero da dedicarci, puoi scegliere di aderire ad uno dei nostri progetti, ad esempio contribuendo all'adozione a distanza di un asilo di Belgrado, oppure puoi sostenerci mediante una donazione in denaro. E' semplice e puoi farlo direttamente dal sito, seguendo questo link.



Il sito web di Associazione SolidarietÓ non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto