Associazione Solidarietà
Cerca
2024 iban azione solidale 2023 5 x mille Statuto contributi pubblici adozioni 2022 Bilancio

BACHECA
Non ci sono post in bacheca
NEWS & EVENTI
FESTIVAL DELLA FOTOGRAFIA EUROPEA - Venerdi 4 Maggio 2012
FESTIVAL DELLA FOTOGRAFIA EUROPEASabato 12 MAGGIO, in occasione dell'apertura della 7° edizione della Fotografia Europea, ci sarà l'inaugurazione della Mostra fotografica dal titolo "Nuove Povertà, la risposta del volontariato".
La Mostra, che sarà visitabile presso il Ristorante OPPOSTO (corso Garibaldi a Reggio), è inserita nel circuito Off della Fotografia Europea. Il tema di quest'anno è Vita Comune immagini per la cittadinanza. La Mostra, realizzata dal circolo fotografica Tannetum insieme alle associazioni che stanno partecipando al Progetto Povertà promosso da DarVoce, intende dare il proprio contributo culturale mostrando le persone che vivono e si relazionano con situazioni di povertà sociale e materiale. E' un progetto che come si ricorderà, ci ha visti impegnati in prima persona come Azione Solidale. In alcune occasioni il circolo fotografico Tannetum, ha visitato i nostri magazzini immortalando alcuni momenti di vita.


Condividi: Stampa Stampa Facebook Facebook

Il sito web di Associazione Solidarietà non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto